Trapani, Cosmi: “Abbiamo problemi a fare gol. Pareggio colpa nostra”

Il tecnico del TrapaniCosmi, dopo il secondo pareggio consecutivo in casa contro la Spal per 1-1, valevole per il posticipo della 15a giornata del campionato di Serie B, ha commentato il match cercando di essere il più lucido possibile. Ecco le sue parole riportate da sport.livesicilia: “Abbiamo problemi sotto porta nello andare a segno, nemmeno su calcio da fermo, fino ad ora, in campionato, ci siamo riusciti. Gli ospiti si sono difesi per tutta la gara nella propria metà campo, bloccando la gara e impedendoci di essere più concreti e più pericolosi. Il pareggio è stato un nostro errore: a difesa schierata. Il pareggio non serve a nulla, ci uccide solo dal punto di vista morale“. Il Trapani nel prossimo turno andrà a casa del Pisa, in Toscana, partita tutt’altro che semplice in vista anche dei problemi che affliggono la società neroazzurra.

Trapani, Cosmi: “Abbiamo problemi a fare gol. Pareggio colpa nostra” ultima modifica: 2016-11-22T12:30:30+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *