Trapani, Cosmi: “Prova d’orgoglio. Sul Perugia…”
Serse Cosmi, tecnico del Trapani, ha rilasciato alcune parole dopo la partita col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club siciliano: “Oggi abbiamo disputato una partita di grande orgoglio, sapevamo come dovevamo soffrire e lo abbiamo fatto. Dopo il gol del Perugia siamo riusciti a reagire immediatamente e devo solo fare i complimenti […]
Serse Cosmi, tecnico del Trapani, ha rilasciato alcune parole dopo la partita col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club siciliano:
“Oggi abbiamo disputato una partita di grande orgoglio, sapevamo come dovevamo soffrire e lo abbiamo fatto. Dopo il gol del Perugia siamo riusciti a reagire immediatamente e devo solo fare i complimenti a tutti. Il risultato però non rispecchia completamente quella che è stata la partita, da quel che si è visto in campo avremmo anche meritato di vincere. Teniamoci questo pareggio, avessimo giocato così anche altre volte avremmo certamente qualche punto in più.
La nostra è una squadra che sa giocare a calcio e quando gli interpreti sono in campo tutto diventa più semplice. Ci siamo avvitati in un contesto psicologico pieno di sfiducia e chiaramente oggi non potevamo ancora permetterci di raccogliere poco. Oggi siamo sempre ultimi in classifica, ma mai come oggi siamo vicinissimi a ritornare noi stessi, a tornare il Trapani di sempre. Spero che questo pareggio dia fiducia un po’ a tutti, anche a Petkovic che ha disputato, così come tutti i suoi compagni, un’ottima gara. Adesso fino a martedì ci riposeremo e poi penseremo alla Spal – ha concluso Cosmi -, una squadra difficilissima da affrontare e che per adesso sta andando a mille”.
FONTE: Trapanicalcio.it