Trapani, Cosmi: “Prova d’orgoglio. Sul Perugia…”

Serse Cosmi, tecnico del Trapani, ha rilasciato alcune parole dopo la partita col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club siciliano:

“Oggi abbiamo disputato una partita di grande orgoglio, sapevamo come dovevamo soffrire e lo abbiamo fatto. Dopo il gol del Perugia siamo riusciti a reagire immediatamente e devo solo fare i complimenti a tutti. Il risultato però non rispecchia completamente quella che è stata la partita, da quel che si è visto in campo avremmo anche meritato di vincere. Teniamoci questo pareggio, avessimo giocato così anche altre volte avremmo certamente qualche punto in più.
La nostra è una squadra che sa giocare a calcio e quando gli interpreti sono in campo tutto diventa più semplice. Ci siamo avvitati in un contesto psicologico pieno di sfiducia e chiaramente oggi non potevamo ancora permetterci di raccogliere poco. Oggi siamo sempre ultimi in classifica, ma mai come oggi siamo vicinissimi a ritornare noi stessi, a tornare il Trapani di sempre. Spero che questo pareggio dia fiducia un po’ a tutti, anche a Petkovic che ha disputato, così come tutti i suoi compagni, un’ottima gara. Adesso fino a martedì ci riposeremo e poi penseremo alla Spal – ha concluso Cosmi -, una squadra difficilissima da affrontare e che per adesso sta andando a mille”.

FONTE: Trapanicalcio.it

Trapani, Cosmi: “Prova d’orgoglio. Sul Perugia…” ultima modifica: 2016-11-13T21:45:49+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *