Trapani, Cosmi: “Tifosi, non molliamo. Baroni ottimo tecnico”

Un Trapani in profonda crisi ospiterà al Provinciale il Benevento di Marco Baroni. In conferenza stampa ha introdotto il match Serse Cosmi, tecnico dei granata. Ecco le sue parole: “Sono tutti increduli per quel che sta succedendo ma dico ai tifosi di non mollare. Questo brutto momento ci sta facendo avere la consapevolezza di quanto stiamo rischiando nel buttare via 1 anno e mezzo di lavoro conditi dalla salvezza sofferta e dalla mancata promozione. Il 90% dei trapanesi è con noi mentre il 10% gode di questa situazione. Baroni è un ottimo tecnico che sta facendo bene coi sanniti proseguendo quanto di buono fatto a Novara; domani le scelte dei due allenatori conteranno meno rispetto ad altri aspetti”.

Trapani, Cosmi: “Tifosi, non molliamo. Baroni ottimo tecnico” ultima modifica: 2016-10-24T18:32:30+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *