Trapani, Cutrufo frena: “Lusingato per l’invito di Petroni ma allo stato attuale non c’è nulla”

TRAPANI CUTRUFO – Non è certo un periodo sereno dal punto di vista economico e societario per il Trapani, costretto a guardarsi intorno per valutare un eventuale avvicendamento ai vertici societari. Tra i diversi nomi filtrati nelle ultime ore a riguardo, particolare rilievo aveva assunto quello di Gaetano Cutrufo, imprenditore siciliano e Presidente del Siracusa che pareva essere pronto a rilevare alcune quote del club granata. Lo stesso Cutrufo però, intervenuto ai microfoni di GoalSicilia.it, stempera i toni, almeno per il momento:

«Interesse per il Trapani? Ne sono lusingato. Allo stato attuale non c’è ancora nulla, vedremo nel prossimo futuro». 

«Da qualche mese abbiamo contatti per alcune iniziative lavorative che portiamo avanti insieme, ma che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Come tutti sapete ho una grande passione per questo sport e ho visto le partite del Trapani in casa contro l’Entella, dove è arrivata una netta vittoria, oltre che ad Empoli dove stavano vincendo anche se è finita 1-1, insomma mi hanno detto che porto fortuna».

«Il dott. Petroni ha avuto modo di conoscermi e mi ha invitato ad entrare in società. Ovviamente questa cosa mi lusinga tanto. Poi ho avuto modo di capire che il tifoso trapanese oltre che partecipare tanto è anche parecchio educato».

«In questo periodo ho avuto modo di capire al meglio come funziona, anche dal punto di vista economico/finanziario ed è un altro pianeta rispetto alla Serie C. Non avevo dubbi fosse così per carità, ma diciamo che adesso ne ho la certezza».

Trapani, Cutrufo frena: “Lusingato per l’invito di Petroni ma allo stato attuale non c’è nulla” ultima modifica: 2020-06-02T14:45:54+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.