Trapani, Giuliano: “Mancati stipendi? Attacco vile nei nostri confronti”

GIULIANO TRAPANI – Giuliano, consigliere d’amministrazione con delega all’area sportiva del Trapani, ha parlato a TMW delle notizie apparse in giornata riguardanti i mancati stipendi ai dipendenti del club pari a 3 mensilità, con conseguenti azioni legali.

“Quello apparso oggi su alcuni quotidiani è un attacco vile, peraltro in un momento simile sembra mirato e assolutamente poco elegante. I primi ad essere addolorati siamo noi ma non si può condannare qualcuno prima della scadenza, che peraltro è prevista per domani. Ci siamo attivati per risolvere i problemi. La società è compatta e unita a difendere il Direttore Mangiarano che lavora intensamente, è chiuso in casa a lavorare per cercare di risolvere i problemi e – conclude – meritava l’attacco personale che gli è stato fatto”.

Trapani, Giuliano: “Mancati stipendi? Attacco vile nei nostri confronti” ultima modifica: 2020-04-09T21:43:33+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.