Trapani, la passione non muore mai: record di abbonamenti

La classifica non sorride al Trapani, ma al cuor non si comanda: terminata la campagna abbonamenti della società siciliana, è da registrare un record assoluto. Sono ben 3306 difatti i sostenitori che hanno deciso di star vicino alla squadra tra le mura amiche nel corso della stagione sportiva in corso. La notizia è stata lanciata dai Granata attraverso il proprio sito ufficiale, con il comunicato di seguito riportato: “E’ record assoluto di abbonamenti: sono 3.306 i sostenitori del Trapani che hanno deciso di non perdere neanche una partita in casa della squadra granata nella stagione sportiva 2016/2017. Passione, amore per i colori della nostra squadra, fiducia, orgoglio  e voglia di stare sempre vicini al Trapani, che rendono la nostra realtà semplicemente unica. Tutti uniti per raggiungere i nostri obiettivi“.

Trapani, la passione non muore mai: record di abbonamenti ultima modifica: 2016-10-05T20:55:51+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *