Trapani-Pro Vercelli, Cosmi: “Non meritavamo il pari”

TRAPANI PRO VERCELLI COSMI – Un Serse Cosmi non proprio entusiasta del risultato finale della gara contro la Pro Vercelli. L’ex tecnico del Perugia ha commentato così il pareggio contro i piemontesi. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dei siciliani:

“Non è stata una partita da ricordare ma nemmeno così negativa per quanto ci riguarda. Abbiamo rischiato pochissimo – ha detto Cosmi nel post partita – e solo per errori nostri, ma siamo anche riusciti a creare diverse occasioni, di cui due-tre nitide. C’è un po’ di rammarico perché per quel che si è visto in campo, avremmo anche meritato di vincere. Siamo però consapevoli del nostro momento, siamo ancora alla ricerca della giusta dimensione. Gli ultimi arrivati subito titolari? Colombatto non è una sorpresa, è una calciatore di cui sentiremo parlare anche in altre categorie. Ha tutto per diventare protagonista nel suo ruolo. Figliomeni era alla prima presenza, bisogna dargli tutte le attenuanti. Ha fatto bene nella prima frazione, poi nel secondo tempo, quando abbiamo iniziato a perdere dei palloni letali, ho preferito mettere dentro Legittimo. Fino alla fine abbiamo tenuto la palla e non abbiamo mai rischiato nulla e anzi potevamo vincere con quella chance avuta da Coronado.

Di positivo c’è che non abbiamo subito reti e per una squadra completamente rinnovata in difesa non è male. Di rivedibile, invece, c’è la conclusione e la precisione sotto porta. Bisogna però star calmi, basta vincere una partita e si torna in una posizione di classifica migliore. I conti – ha concluso l’allenatore del Trapani – si fanno alla fine”.

Trapani-Pro Vercelli, Cosmi: “Non meritavamo il pari” ultima modifica: 2016-09-11T09:43:33+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *