Trapani, quanti cambiamenti: la situazione direttore sportivo

Allenatore, direttore sportivo, quante figure da aggiornare nell’organigramma del Trapani. Per ciò che concerne il tecnico, dopo l’esonero di Serse Cosmi, il favorito pareva essere D’Aversa, trattativa che però non si è al momento concretizzata. Pista calda diventa ore quella che porta a Calori. Novità anche per ciò che concerne la figura del direttore sportivo: Morace ha intensificato i rapporti con Fabrizio Salvatori, ad oggi il nome più concreto, secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà. Ex Bologna, Salvatori-Trapani è una situazione circa la quale vi saranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore, con la società siciliana che deve far presto, per non minare ulteriormente la serenità del gruppo e ripartire in un campionato sempre più difficile dentro e fuori dal campo.

Trapani, quanti cambiamenti: la situazione direttore sportivo ultima modifica: 2016-12-01T18:27:10+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *