Trapani Oggi: “Il Trapani Calcio sconfitto a Brescia torna mestamente in Lega Pro”
Si è fermata al Rigamonti di Brescia, come ricorda TrapaniOggi.it “Il Trapani Calcio sconfitto a Brescia torna mestamente in Lega Pro“, la cavalcata degli uomini di mister Calori verso la salvezza. Le ultime quattro sconfitte sono state fatali per i siciliani, tanto da far emergere una differenza di cinque punti dal quartetto che sopravanzava, differenza che non […]
Si è fermata al Rigamonti di Brescia, come ricorda TrapaniOggi.it “Il Trapani Calcio sconfitto a Brescia torna mestamente in Lega Pro“, la cavalcata degli uomini di mister Calori verso la salvezza.
Le ultime quattro sconfitte sono state fatali per i siciliani, tanto da far emergere una differenza di cinque punti dal quartetto che sopravanzava, differenza che non ha nemmeno permesso la disputa dei playout. “Scontro senza appello per il Trapani a Brescia per una partita che vale una stagione. È la giornata finale, quella dei verdetti. Ed il verdetto finale dice che, sconfitti a Brescia che si salva, il Trapani torna in Lega Pro viste le vittorie di Avellino e Ternana che chiudono avanti di cinque punti evitando così la coda dei play out…“, evidenzia la web testata giornalistica che poi chiude mestamente l’articolo così “…Il verdetto dice: Trapani torna in Lega Pro dopo quattro anni di cadetteria“.