17 Aprile 2022

Dazn-Sky: ripartono le trattative. La situazione

TRATTATIVE DAZN SKY TRATTATIVE DAZN SKY – DAZN potrebbe tornare su Sky? La possibilità, al momento lontana, non è da scartare: come riferito da Il Sole 24 Ore, infatti, sono iniziati i contatti preliminari tra DAZN e Sky per parlare del possibile ritorno i DAZN sulla piattaforma satellitare, con delle modifiche per i fruitori che […]

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via OneFootball

TRATTATIVE DAZN SKY

TRATTATIVE DAZN SKY DAZN potrebbe tornare su Sky? La possibilità, al momento lontana, non è da scartare: come riferito da Il Sole 24 Ore, infatti, sono iniziati i contatti preliminari tra DAZN e Sky per parlare del possibile ritorno i DAZN sulla piattaforma satellitare, con delle modifiche per i fruitori che toccheranno inevitabilmente anche la Serie B.

La possibile trattativa

Il tutto – si legge – è legato al rapporto che al momento intercorre tra DAZN e Tim con un eventuale cessazione dell’esclusiva su Tim Vision che potrebbe portare a nuovi scenari. In quel caso, infatti, le due parti si siederebbero a tavolino e DAZN potrebbe tornare a valutare offerte da parte dell’emittente satellitare che in estate aveva visto rifiutarsi l’offerta di 500 milioni per un triennio proprio al broadcast che ad oggi detiene la maggior parte dell’offerta calcistica in Italia.