Travolgente il Perugia al Menti: Vicenza battuto 4 a 1
VICENZA PERUGIA – E’ un Perugia travolgente quello che sbanca il “Menti” di Vicenza. La squadra di Bucchi sale a quota 19 punti, al 5 posto, portando un pò di serenità dopo lo sciame sismico che ha colpito Umbria e Lazio in questi giorni. Al minuto 17′ si sblocca il risultato con Brighi che appoggia, in […]
VICENZA PERUGIA – E’ un Perugia travolgente quello che sbanca il “Menti” di Vicenza. La squadra di Bucchi sale a quota 19 punti, al 5 posto, portando un pò di serenità dopo lo sciame sismico che ha colpito Umbria e Lazio in questi giorni. Al minuto 17′ si sblocca il risultato con Brighi che appoggia, in sospetto fuorigioco, con un tocco ravvicinato in rete. Al 28′ una gran conclusione di Di Chiara dai 25 metri porta lo score sullo 0-2. Passano ancora dieci minuti ed il Perugia arrotonda il bottino con Dezi. Sul finire della prima frazione espulsi nel Vicenza Bisoli per proteste e Rizzo. Nella ripresa nonostante l’uomo in meno, i padroni di casa dimezzano lo svantaggio con un autogoal di Belmonte. Nei minuti finali il Perugia pone fine alle ostilità con il goal di Di Carmine. Record negativo in casa per il Vicenza; mentre dall’altro lato, il Perugia si dimostra una bella squadra in grado di lottare con le prime.
TABELLINO DEL MATCH
Vicenza (4-3-1-2) Benussi; Pucino, Adejo (dal 44′ p.t. Bogdan), Esposito, Zivkov; Rizzo, Urso, Siega; Bellomo; Di Piazza (dal 69′ s.t. Giacomelli), Galano (dal 46′ s.t. Signori).
Perugia (4-3-3) Rosati; Belmonte, Volta (dal 46′ s.t. Mancini), Monaco, Di Chiara; Zebli, Brighi, Dezi (dall’81’ s.t. Acampora); Guberti (dal 78′ s.t. Bonaiuto), Di Carmine, Nicastro.
AMMONITI: Adejo, Bogdan, Esposito (V); Volta, Mancini, Monaco, Rosati, Belmonte (P).
ESPULSI: Rizzo e Bisoli (V)