Cosenza, Trinchera: “Il ciclo non è finito, siamo tutti con Braglia”
TRINCHERA COSENZA BRAGLIA CICLO – Nonostante il pari con lo Spezia non abbia risollevato la classifica del Cosenza, il ds Stefano Trinchera ha blindato la posizione di mister Piero Braglia dinanzi alla stampa. Le sue esternazioni, pubblicate sul sito ufficiale del club: “Per noi è un momento difficile, è giusto prenderci le nostre responsabilità. Di questi periodi ne abbiamo già attraversati in […]
TRINCHERA COSENZA BRAGLIA CICLO – Nonostante il pari con lo Spezia non abbia risollevato la classifica del Cosenza, il ds Stefano Trinchera ha blindato la posizione di mister Piero Braglia dinanzi alla stampa.
Le sue esternazioni, pubblicate sul sito ufficiale del club:
“Per noi è un momento difficile, è giusto prenderci le nostre responsabilità. Di questi periodi ne abbiamo già attraversati in passato, non ci resta che andare avanti e rimanere compatti. La squadra ci teneva a regalare una soddisfazione ai tifosi. Ci dispiace per come è andata stasera. Tengo a sottolineare che siamo tutti con mister Braglia, a mio avviso il nostro ciclo non è finito. Purtroppo finora ci condannano i risultati, non entro nel merito degli altri episodi perché non vogliamo vittimizzarci. Siamo qui per lottare fino in fondo.”