Cosenza, Trinchera: “Mercato? Non andiamo dietro al nome, faremo qualcosa in avanti”
TRINCHERA COSENZA – Il nuovo Cosenza presentato da chi lo sta costruendo. Stefano Trinchera, direttore sportivo dei Lupi, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sta nascendo un Cosenza molto motivato, abbiamo condotto un mercato di attesa finché poi siamo riusciti ad individuare i profili giusti per il nostro progetto […]
TRINCHERA COSENZA – Il nuovo Cosenza presentato da chi lo sta costruendo. Stefano Trinchera, direttore sportivo dei Lupi, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sta nascendo un Cosenza molto motivato, abbiamo condotto un mercato di attesa finché poi siamo riusciti ad individuare i profili giusti per il nostro progetto tecnico: giovani di qualità e gamba uniti alla giusta esperienza che non guasta mai. Ci manca qualcosa in avanti.
Tutino? È prontissimo. Sarò di parte, ma è un calciatore straordinario. In due anni è migliorato tantissimo. La Serie A è il giusto premio.
Tutti sognano il colpo, dalla più piccola alla più grande. Non andiamo mai dietro al nome ma alla logica di fare operazioni dettate dalla necessità di ciò che vogliamo fare. Il giocatore che possa entusiasmare la piazza nella testa di noi c’è, ma vedremo”.