Cosenza, Trinchera: “Retrocessioni d’ufficio in Serie B scatenerebbero un inferno nei tribunali”
TRINCHERA COSENZA – Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza, ha parlato al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni in merito ad un eventuale ritorno in campo o campionato deciso a tavolino: “Lo stop forzato è stato causa da una pandemia, quindi la responsabilità non è di nessuno. Con dieci gare da giocare e […]
TRINCHERA COSENZA – Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza, ha parlato al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni in merito ad un eventuale ritorno in campo o campionato deciso a tavolino:
“Lo stop forzato è stato causa da una pandemia, quindi la responsabilità non è di nessuno. Con dieci gare da giocare e trenta punti a disposizione tutto potrebbe ancora succedere. Al momento non so cosa potrebbe accadere da qui a qualche settimana, so che ci sono al vaglio diverse ipotesi. I verdetti dovranno essere acquisiti sul campo e penso che non si possano decretare retrocessioni d’ufficio se dovesse esserci il blocco del campionato di Serie B. Questo perchè il giorno dopo si scatenerebbe l’inferno nei tribunali. In ogni caso il gruppo ha tanta voglia di ricominciare, vediamo cosa verrà deciso dopo il 18 maggio”.