3 Settembre 2017

Tris Cremonese, Avellino battuto 3 a 1

Cremonese-Avellino – Termina con il netto successo della Cremonese nei confronti dell’Avellino il match andato in scena in questa serata di Serie B. La gara si è conclusa sul punteggio di 3 a 1. Nella prima frazione di gioco partono meglio i grigiorossi e sbloccano subito il punteggio al 20′ con Daniele Croce, abile ad […]

Cremonese-Avellino – Termina con il netto successo della Cremonese nei confronti dell’Avellino il match andato in scena in questa serata di Serie B. La gara si è conclusa sul punteggio di 3 a 1. Nella prima frazione di gioco partono meglio i grigiorossi e sbloccano subito il punteggio al 20′ con Daniele Croce, abile ad insaccare in rete alle spalle del portiere avversario. La reazione dell’Avellino non si fa attendere e due minuti dopo pareggia i conti grazie alla rete di Morosini. Match scoppiettante in avvio e si conferma tale anche al 32′, con la Cremonese che passa nuovamente in vantaggio, stavolta la firma è di Tembe. Gli irpini non ci stanno, reagiscono, ma il punteggio all’intervallo rimarrà invariato. Nella ripresa forcing dell’Avellino per cercare il disperato gol del pareggio, la Cremonese dal canto suo gestisce il gioco e mantiene il possesso palla per evitare di scoprirsi e subire il gol del pari. Nel finale i grigiorossi chiudono però i giochi grazie al gol del giovane Castrovilli e blinda i tre per la sua squadra. Ecco il tabellino della gara:

TABELLINO:

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Almici, Canini, Clayton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce (84′ Cinelli); Piccolo (60′ Castrovilli); Mokulu, Brighenti (72′ Marconi). A disposizione: D’Avino, Salviato, Procopio, Marconi, Garcia Tena, Cavion, Scarsella, Cinelli, Perrulli, Castrovilli, Paulinho, Scappini. All. Tesser.
Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, Paghera (86′ Asencio), Di Tacchio, Lasik (54′ Castaldo); Morosini (63′ Camara); Ardemagni. A disposizione: Iuliano, Pozzi, Marchizza, Kresic, Ngawa, Pecorini, Falasco, Moretti, Camara, Asencio, Castaldo. All. Novellino.
Arbitro: Gheresini di Genova
Reti: 20′ (aut.) Rizzato, 21′ Morosini, 32′ Mokulu, 93′ Castrovilli