Pescara, rottura del crociato per Tumminello: “Mai mollare, ci vediamo presto”

TUMMINELLO PESCARA – La sfortuna colpisce ancora Marco Tumminello. Come apprendiamo da Sky Sport, gli esami ai quali è stato sottoposto il ragazzo hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il ragazzo sarà operato mercoledì a Villa Stuart e si prepara ad affrontare lo stesso calvario che ha vissuto tra 2017 e il 2018, quando vestiva la maglia del Crotone. La stagione del giovane attaccante classe ’98 era cominciata al meglio, con quattro gol in cinque partite tra campionato e coppa. Ora sarà costretto ad un lungo stop, ma la sua forza di volontà è nota e l’ha palesata attraverso il proprio account Instagram: “Spiegarlo non è facile… vi lascio con un ginocchio in meno e con un gol. Ora è tempo di mettere tutto alle proprie spalle e guardare avanti… MAI MOLLARE!

CI VEDIAMO PRESTO. FORZA RAGAZZI E SOPRATTUTTO FORZA PESCARA“.

Pescara, rottura del crociato per Tumminello: “Mai mollare, ci vediamo presto” ultima modifica: 2019-09-16T15:44:19+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.