Tumminello in cerca di rilancio: tre club di Serie B sul talentuoso attaccante
TUMMINELLO SERIE B – Dopo diverse stagioni in cui Marco Tumminello non è riuscito ad imporsi a causa di diversi stop per infortunio, nello scorso campionato, seppur con non poche difficoltà, il classe ’98 alla Reggina ha ritrovato quantomeno maggiore continuità. Al termine dell’ennesimo prestito della sua carriera, l’ex Roma è tornato all’Atalanta, club che […]
TUMMINELLO SERIE B – Dopo diverse stagioni in cui Marco Tumminello non è riuscito ad imporsi a causa di diversi stop per infortunio, nello scorso campionato, seppur con non poche difficoltà, il classe ’98 alla Reggina ha ritrovato quantomeno maggiore continuità. Al termine dell’ennesimo prestito della sua carriera, l’ex Roma è tornato all’Atalanta, club che qualche stagione fa ha scommesso sul suo talento.
Tumminello torna in Serie B? Tre club su di lui
Come riporta Tuttomercatoweb.com, l’attaccante ora ha voglia di riprendersi la scena e con tutta probabilità ripartirà dalla cadetteria. Su di lui c’è l’interessi di Bari, Cosenza e Pisa, club che hanno già anche avviato i primi contatti con l’Atalanta. A stretto giro il classe ’98 scegliere la prossima destinazione, poi l’unico pensiero sarà quello di tornare a fare gol.