Tutino-Okereke, gioia in attesa di lunedì: Cosenza segna e insegna

Cosenza

TUTINO OKEREKE / Una stagione, la scorsa, dove sono stati protagonisti di una cavalcata esaltante con il Cosenza, promosso in Serie B grazie (anche) alle loro giocate. Tra Gennaro Tutino e David Okereke c’è un rapporto speciale, che la distanza non ha scalfito (il primo è ancora in rossoblu, mentre Okereke sta facendo molto bene con lo Spezia). I due hanno avuto modo di scambiarsi messaggi al miele attraverso Instagram, dove il nigeriano ha espresso la propria felicità in vista del match di lunedì, dove allo Stadio San Vito-Marulla si affronteranno proprio i Lupi e i liguri.

Fonte: account Instagram Gennaro Tutino

Tutino-Okereke, gioia in attesa di lunedì: Cosenza segna e insegna ultima modifica: 2019-04-15T22:10:09+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.