Mercato Salernitana – Lotito sblocca l’operazione Tutino: si attende la risposta dell’entourage

TUTINO SALERNITANA LOTITO SBLOCCA – La fase di stallo per il passaggio alla Salernitana di Gennaro Tutino dovrebbe star volgendo al termine. Come scritto da Il Mattino e ripreso da SalernitanaNews.it, il co-patron della società granata Claudio Lotito ha dato l’ok all’operazione e il ds Fabiani ha formalizzato la proposta all’entourage. In giornata dovrebbe arrivare il sì definitivo e il contratto potrebbe essere depositato già domani. La formula con cui l’attaccante ex Cosenza ed Empoli si trasferirà è quella del prestito con diritto di riscatto a 5 milioni, che diventerebbe obbligo in caso di promozione.

Mercato Salernitana – Lotito sblocca l’operazione Tutino: si attende la risposta dell’entourage ultima modifica: 2020-09-20T09:25:39+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.