ESCLUSIVA PSB – Pisacane (Ag. Tutino): “Spezia? Nulla di vero, Genny giocherà in Serie A”

TUTINO SPEZIA PISACANE – In seguito alle notizie delle ultime ore che volevano Gennaro Tutino in orbita Spezia, la nostra Redazione ha contattato l’agente Vincenzo Pisacane per comprendere la plausibilità dell’indiscrezione. Quella che è giunta è una smentita netta, che accosta l’attaccante del Napoli che tanto bene ha fatto a Cosenza alla tanto desiderata Serie A.

“L’ho già detto diverse volte in queste settimane, il calciatore non resterà in Serie B. Non sappiamo ancora quale sarà la sua squadra, ma il prossimo anno disputerà il massimo campionato italiano. Le voci su un suo passaggio allo Spezia sono dunque del tutto infondate.”

ESCLUSIVA PSB – Pisacane (Ag. Tutino): “Spezia? Nulla di vero, Genny giocherà in Serie A” ultima modifica: 2019-05-20T18:06:41+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.