Società che negli ultimi mesi ha sempre mostrato apertamente le proprie posizioni contrarie al razzismo, il Pescara ha postato un tweet esemplare in risposta ad un “tifoso” che si era espresso con le seguenti parole: “Basta con questa storia del razzismo vi ho sempre sostenuto ma direi che è ora di finirla voi e quei comunisti del caxxo, state per perdere un tifoso fate voi“. Lodevole la risposta del club abruzzese: “Facciamo noi? Bene, signore e signori #Andrea (il nome dell’autore del precedente messaggio) non è più un nostro tifoso. #NoAlRazzismo #NoToRacism“.
Ascoli, Pulcinelli: “Scamacca rimane con noi fino a fine campionato”
Pescara, Zauri e le valutazioni in ottica mercato: diversi i nomi destinati a lasciare il Delfino
Calciomercato Trapani, Taugourdeau verso la cessione? Il punto
Calciomercato Serie B, Pescara e Pisa duellano per Siligardi
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments