Coppa Italia: Crotone non pervenuto, l’Udinese passa il turno vincendo 4-0
UDINESE CROTONE COPPA ITALIA – Il Crotone ha salutato la Coppa Italia ai sedicesimi di finale perdendo per 4-0 contro l’Udinese di mister Cioffi. A sbloccare la gara sono i padroni di casa al 20′: dalla sinistra Success serve Pussetto, il classe ’95 dall’interno dell’area controlla e calcia rasoterra, si gonfia la rete è 1-0 alla […]
UDINESE CROTONE COPPA ITALIA – Il Crotone ha salutato la Coppa Italia ai sedicesimi di finale perdendo per 4-0 contro l’Udinese di mister Cioffi.
A sbloccare la gara sono i padroni di casa al 20′: dalla sinistra Success serve Pussetto, il classe ’95 dall’interno dell’area controlla e calcia rasoterra, si gonfia la rete è 1-0 alla “Dacia Arena”. Al 27′ raddoppia l’Udinese: sugli sviluppi di un corner Samardzic trova in area De Maio, il quale di testa batte Saro, è 2-0. Al 41′ rigore per i padroni di casa: Soppy entra in area e crossa in mezzo, mano di Cuomo; per il direttore di gara non ci sono dubbi, è penalty. Sul dischetto si presenta Success, palla da un lato, portiere dall’altro: l’Udinese cala il tris. Al 62′ doppietta di Pussetto: Success trova il classe ’95, il quale stoppa e con un tunnel su Paz si libera per calciare, la sua conclusione a incrociare è perfetta, si gonfia la rete, è 4-0 Udinese.
Termina 4-0 il match della “Dacia Arena” tra Udinese e Crotone: calabresi eliminati dalla Coppa Italia.