UFFICIALE: Carpi, presi Mbakogu e Jelenic
Ufficiale Carpi – Circolava già nelle ultime ore, finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità. Tramite il proprio sito ufficiale, il Carpi ha ufficializzato gli acquisti di Jerry Mbakogu e di Enej Jelenic. Per il primo si tratta di un ritorno, dopo il prestito al Krylya Sovetov, il secondo invece arriva a titolo definitivo dal […]
Ufficiale Carpi – Circolava già nelle ultime ore, finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità. Tramite il proprio sito ufficiale, il Carpi ha ufficializzato gli acquisti di Jerry Mbakogu e di Enej Jelenic. Per il primo si tratta di un ritorno, dopo il prestito al Krylya Sovetov, il secondo invece arriva a titolo definitivo dal Livorno. Ecco quanto si apprende da carpifc.com sugli arrivi dei due giocatori: “Il Carpi FC 1909 dà il bentornato a Jerry Mbakogu, rientrato dal trasferimento temporaneo alla formazione russa del Krylya Sovetov. Jerry, che sarà a disposizione dello staff tecnico da mercoledì 1 febbraio, indosserà la maglia biancorossa numero 10 già sua nella trionfale stagione 2014-15”.
“Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Livorno Calcio del diritto alle prestazioni sportive di Enej Jelenic, che si è legato al club biancorosso fino al 30 giugno 2020”.