UFFICIALE: Latina penalizzato di 5 punti: è retrocessione!
Il Latina è stato penalizzato di ben 5 punti in classifica, situazione che di fatto fa matematicamente scivolare i pontini in fondo alla classifica. Stando a ciò che ha deciso il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale della Lega di B, il provvedimento – unito alla sanzione di euro 1.500,00 per la […]
Il Latina è stato penalizzato di ben 5 punti in classifica, situazione che di fatto fa matematicamente scivolare i pontini in fondo alla classifica.
Stando a ciò che ha deciso il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale della Lega di B, il provvedimento – unito alla sanzione di euro 1.500,00 per la recidiva – è dovuto “a seguito del deferimento per violazioni CO.VI.SO.C“.
A ciò vanno aggiunti ben 11 mesi di inibizione per Benedetto Mancini, all’epoca amministratore unico e legale rappresentante della società, sei mesi a Daniela Wainstein, consigliere e legale rappresentante pro-tempore ed infine quattro mesi anche ad Angelo Ferullo, all’epoca dei fatti presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore.
Si attende, adesso, l’eventuale ricorso del Latina.