Ufficiale: Perugia, colpo De Luca
DE LUCA PERUGIA UFFICIALE – Il Perugia ha piazzato un colpo importante nelle ultimissime ore: stiamo parlando di Manuel De Luca, calciatore di proprietà della Sampdoria che nella passata stagione ben ha figurato tra le fila del Chievo Verona proprio in Serie B. A rendere noto l’affare è stato lo stesso club umbro con un […]
DE LUCA PERUGIA UFFICIALE – Il Perugia ha piazzato un colpo importante nelle ultimissime ore: stiamo parlando di Manuel De Luca, calciatore di proprietà della Sampdoria che nella passata stagione ben ha figurato tra le fila del Chievo Verona proprio in Serie B. A rendere noto l’affare è stato lo stesso club umbro con un comunicato:
A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con U.C Sampdoria per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Manuel De Luca.
L’attaccante, nativo di Bolzano e che ha appena compiuto 23 anni lo scorso luglio, è cresciuto nel settore giovanile del Torino fino all’esordio in Coppa Italia il 3 gennaio 2018 contro la Juventus.
Per lui 51 presenze e 9 gol in Serie B con le maglie di Virtus Entella (19 gettoni e 3 reti) e lo scorso anno Chievo Verona (32 presenze e 6 reti più un altro gol in Coppa Italia. Ha anche vestito le maglie di Alessandria e Renate.
FONTE: ACPerugiaCalcio.com