Ufficiale, Pescara ecco gli esterni dall’Atalanta
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Calcio B.C. per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive dei calciatori Christian Capone ed Emmanuel Latte Laith”. Era nell’aria ed ora c’è anche l’ufficialità, Zeman ha due nuovi esterni e arrivano entrmbi dall’Atalante. Mattinata movimentata dunque quella degli abruzzesi […]
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Calcio B.C. per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive dei calciatori Christian Capone ed Emmanuel Latte Laith”.
Era nell’aria ed ora c’è anche l’ufficialità, Zeman ha due nuovi esterni e arrivano entrmbi dall’Atalante. Mattinata movimentata dunque quella degli abruzzesi che dopo le ufficializzazioni delle cessioni di Peschetola e Pompetti all’Inter, batte un triplo colpo con gli arrivi dell’attaccante Mancuso (Sambenedettese), e degli esterni Capone e Latte Laith dall’Atalanta.
Ma non è finita qua…
Il Pescara è attivissimo sul mercato e non si ferma a questi primi tre acquisti. Per quanto concerne il ruolo di esterni offensivi si seguono sempre con molta attenzione Verde (Roma) e R. Insigne (Napoli), mentre per l’attacco i nomi in cima alla lista della società di Sebastiani sono Simone Andrea Ganz di proprietà della Juventus (nell’ultima stagione all’ Hellas) e Marco Tumminiello che nell’ultima stagione si è messo in evidenza con la maglia della Roma Primavera. In uscita è semprepiù probabile la cessione di Bruno alla Ternana.