28 Luglio 2017

Unicusano Ternana, closing senza intoppi, si chiuderà in anticipo!

Fila spedito, senza intoppi il closing per il passaggio di proprità della Ternana. Anzi fila tuttto così liscio che i tempi per il closing definitivo potrebbero diminuire, e non di poco. A fare il punto è l’ avvocato Massimo Proietti ai microfoni di Ternananews.it, queste le sue parole: “La prima parte del closing è stata […]

Fila spedito, senza intoppi il closing per il passaggio di proprità della Ternana. Anzi fila tuttto così liscio che i tempi per il closing definitivo potrebbero diminuire, e non di poco. A fare il punto è l’ avvocato Massimo Proietti ai microfoni di Ternananews.it, queste le sue parole:

“La prima parte del closing è stata perfezionata e ora entriamo nella seconda fase che sarà ancora più celere di quanto previsto. Abbiamo felicemente concluso il primo closing cinque giorni fa e personalmente ho consegnato a Unicusano il 43% delle quote della Ternana Calcio come era previsto nel nostro accordo. Siamo in assoluto rispetto dei tempi e posso sbilanciarmi dicendo che la seconda parte sarà chiusa addirittura in anticipo, le parti avevano concordato due anni per rimanere comodi, ma i tempi potrebbero ridursi della metà o addirittura di un terzo”.