UOMO COPERTINA PSB: Alino Diamanti vince sulla concorrenza

Vince il consueto appuntamento della settimana, una vecchia conoscenza della Serie A. Colpo altisonante della campagna invernale, gioca nel Perugia ed ha una gran voglia di mettersi in discussione, trascinando i Grifoni con la sua grande leadership. Si tratta di Alino Diamanti, protagonista contro il Foggia con una grande prestazione ed un penalty trasformato. La sua esultanza è rimasta impressa nelle menti e nei cuori di molti, visto che il fantasista biancorosso era molto legato a Davide Astori, e ciò dimostra quanto fosse benvoluto il gigante buono dei Viola. Gol e lacrime per ricordare un uomo prima che un calciatore dal grande spessore !

UOMO COPERTINA PSB: Alino Diamanti vince sulla concorrenza ultima modifica: 2018-03-15T09:22:05+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.