UOMO COPERTINA PSB – Chiricò, l’uomo della svolta arriva dalla panchina
La partita della rinascita Foggia porta inevitabilmente il suo nome: Cosimo Chiricò è l’Uomo Copertina PSB di questa giornata del campionato cadetto. Entrato dalla panchina quando il risultato contro il Carpi era di 1 a 1, l’ala destra ha deciso di prendersi le copertine dei giornali con una prestazione sontuosa ed un gol pesante quanto […]
La partita della rinascita Foggia porta inevitabilmente il suo nome: Cosimo Chiricò è l’Uomo Copertina PSB di questa giornata del campionato cadetto.
Entrato dalla panchina quando il risultato contro il Carpi era di 1 a 1, l’ala destra ha deciso di prendersi le copertine dei giornali con una prestazione sontuosa ed un gol pesante quanto un macigno, nonostante i soli 25 minuti di tempo avuti a disposizione. Combinazione Mazzeo-Floriano (anch’egli subentrato ed ugualmente decisivo, grande giornata per il tecnico Stroppa che indovina tutti i cambi), cross di quest’ultimo con “Mino” abile a farsi trovare in area di rigore alle spalle del difensore di turno. Tap-in e vantaggio per i Satanelli, che come sappiamo espugneranno poi il Cabassi con il risultato di 3 a 1.
Arma importante per Giovanni Stroppa, Chiricò nella passata stagione ha dato una mano importante nella cavalcata promozione dei suoi, con tre gol e cinque assist in campionato. In questa stagione ha intenzione di ripetersi, se non migliorarsi, ed i suoi tifosi non possono che sperare ciò…