UOMO COPERTINA PSB – Chiricò, l’uomo della svolta arriva dalla panchina

La partita della rinascita Foggia porta inevitabilmente il suo nome: Cosimo Chiricò è l’Uomo Copertina PSB di questa giornata del campionato cadetto.

Entrato dalla panchina quando il risultato contro il Carpi era di 1 a 1, l’ala destra ha deciso di prendersi le copertine dei giornali con una prestazione sontuosa ed un gol pesante quanto un macigno, nonostante i soli 25 minuti di tempo avuti a disposizione. Combinazione Mazzeo-Floriano (anch’egli subentrato ed ugualmente decisivo, grande giornata per il tecnico Stroppa che indovina tutti i cambi), cross di quest’ultimo con “Mino” abile a farsi trovare in area di rigore alle spalle del difensore di turno. Tap-in e vantaggio per i Satanelli, che come sappiamo espugneranno poi il Cabassi con il risultato di 3 a 1.

Arma importante per Giovanni Stroppa, Chiricò nella passata stagione ha dato una mano importante nella cavalcata promozione dei suoi, con tre gol e cinque assist in campionato. In questa stagione ha intenzione di ripetersi, se non migliorarsi, ed i suoi tifosi non possono che sperare ciò…

UOMO COPERTINA PSB – Chiricò, l’uomo della svolta arriva dalla panchina ultima modifica: 2017-09-21T10:36:57+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.