16 Aprile 2018

UOMO COPERTINA PSB – Deli, pilastro del Foggia che sogna in grande

Eletto a gran furore come miglior calciatore e Uomo Copertina PSB della scorsa giornata, Francesco Deli sta impressionando così come tutto il Foggia ed anche in Serie B sta trovando la propria dimensione. Il centrocampista classe ’94 ex Paganese, infatti, ha subito la partenza a rilento e l’ambientarsi della compagine rossonera ma con la svolta […]

Eletto a gran furore come miglior calciatore e Uomo Copertina PSB della scorsa giornata, Francesco Deli sta impressionando così come tutto il Foggia ed anche in Serie B sta trovando la propria dimensione. Il centrocampista classe ’94 ex Paganese, infatti, ha subito la partenza a rilento e l’ambientarsi della compagine rossonera ma con la svolta avvenuta a metà stagione Deli è divenuto un vero e proprio pilastro dello scacchiere di Stroppa che difficilmente, se non per ragioni di turnover, si priva di lui.

La sua rete all’Ascoli ha spianato la strada ai Satanelli che hanno asfaltato i marchigiani in quella che è stata una vittoria importantissima per cullare il sogno playoff, tanto inseguito quanto vicino in questo momento.