UOMO COPERTINA PSB – Kragl Express: gol e corsa per il nuovo Foggia
Il consueto appuntamento con l’Uomo Copertina PSB che premia il miglior calciatore della giornata del campionato cadetto, scelto dai lettori di pianetaserieb.it, incorona per la seconda volta da quando è approdato al Foggia il tedesco Oliver Kragl, vero craque della campagna invernale di tutta la Serie B. L’impatto dell’ex Crotone è stato devastante: oltre ai […]
Il consueto appuntamento con l’Uomo Copertina PSB che premia il miglior calciatore della giornata del campionato cadetto, scelto dai lettori di pianetaserieb.it, incorona per la seconda volta da quando è approdato al Foggia il tedesco Oliver Kragl, vero craque della campagna invernale di tutta la Serie B. L’impatto dell’ex Crotone è stato devastante: oltre ai numerosi chilometri corsi sulla fascia ed ai fendenti verso l’area che hanno aumentato sensibilmente la pericolosità offensiva della squadra di Stroppa, Kragl si è riscoperto per la gioia dei Satanelli anche un cecchino infallibile. 4 gol nelle 5 apparizioni in maglia rossonera che hanno contribuito alle 4 vittorie consecutive del Foggia il quale, in un sol colpo, si è risollevato ed ha lasciato la zona rossa per provare a sognare qualcosa di più grande. L’ultima perla del tedesco è arrivata su punizione, battuta di seconda, col pallone scagliato in porta da circa 30 metri.
Kragl è il simbolo del nuovo Foggia ed è già entrato nel cuore dei tifosi per la sua semplicità fuori dal campo e per la sua decisività mostrata nel rettangolo verde. Kragl Express, direttamente da Wolfsburg per provare a far sognare una città intera.