UOMO COPERTINA PSB – Luca Palmiero, il partenopeo che fa sognare i lupi
PALMIERO UOMO COPERTINA – Ha 22 anni ed è al secondo anno consecutivo in prestito dal Napoli: lui è Luca Palmiero, partenopeo di nascita, lupo “d’adozione”. Votato dai nostri lettori come Uomo Copertina della settimana, Palmiero commentava a DAZN, al termine della gara contro il Crotone: “Non avevo mai fatto la B, ma i compagni […]
PALMIERO UOMO COPERTINA – Ha 22 anni ed è al secondo anno consecutivo in prestito dal Napoli: lui è Luca Palmiero, partenopeo di nascita, lupo “d’adozione”.
Votato dai nostri lettori come Uomo Copertina della settimana, Palmiero commentava a DAZN, al termine della gara contro il Crotone: “Non avevo mai fatto la B, ma i compagni non mi hanno mai fatto mancare la fiducia, quello mi ha fatto sentire a mio agio. Ho dato il massimo grazie a questa fiducia, sono orgoglioso di questa squadra”.
Regista nel derby calabrese, Palmiero è arrivato a Cosenza grazie ad una giusta intuizione di Trinchera. Un investimento che vale tanto ai lupi: alla luce delle notevoli prestazioni del centrocapista, il Napoli potrebbe un controriscatto (ad una quota elevata, si parla di 2 milioni di euro).
Ammira Cristiano Ronaldo e si proclama fiero di essere napoletano; ma una grande dichiarazione d’amore, la sua, al Cosenza: preferirebbe salire in A con i calabresi che giocare con la squadra della sua città di origine. Perché vuole fare la storia con i rossoblù.
Per ora l’obiettivo della società cosentina è la salvezza, ma può contare sull’illuminante giocatore classe ’96 per raggiungerlo.