UOMO COPERTINA PSB – Mauro Vigorito, l’uomo tra i pali che ha “salvato” il Lecce
VIGORITO LECCE UOMO COPERTINA – “La parata su Vrioni? Sono stato bravo a rimanere su fino all’ultimo, sono felice.”. Ha commentato così la prodezza che ha assicurato un importante punto alla sua squadra, il Lecce, sul finale di gara contro il Venezia. Mauro Vigorito, estremo difensore dei salentini, classe 1990, sardo di nascita, è cresciuto […]
VIGORITO LECCE UOMO COPERTINA – “La parata su Vrioni? Sono stato bravo a rimanere su fino all’ultimo, sono felice.”. Ha commentato così la prodezza che ha assicurato un importante punto alla sua squadra, il Lecce, sul finale di gara contro il Venezia.
Mauro Vigorito, estremo difensore dei salentini, classe 1990, sardo di nascita, è cresciuto nelle giovanili del Cagliari. E’ arrivato a Lecce nel luglio 2018, dopo aver trascorso una stagione a Frosinone, squadra che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Vigorito, ha lasciato a malincuore.
Con il suo arrivo a Lecce, però, ha contribuito alla crescita esponenziale di questa neo promossa: la squadra di Liverani ha sorpreso tutti, posizionandosi nelle parti alte della classifica del campionato cadetto.
I nostri lettori si sono espressi ed hanno deciso che è proprio lui l’uomo copertina della settimana, grazie ad una splendida parata ai “danni” della sua ex squadra, il Venezia, dove ha militato nella stagione 2013/2014.