UOMO COPERTINA PSB – Paulinho in sforbiciata. E la Cremonese vola

Paulo Sergio Betanin, per i calciofili italiani semplicemente Paulinho, è stato eletto dai lettori di pianetaserieb.it come Uomo Copertina del 17° turno. L’attaccante brasiliano, tornato nella sua patria adottiva dopo 3 anni negli Emirati Arabi, sta pian pian ritrovando la verve con cui a Livorno aveva impressionato in Serie B e Serie A. Da inizio campionato sono 4 le reti e, quella siglata con lo Spezia ad 1′ dal termine, oltre ad essere stato un capolavoro ha avuto un peso enorme per i grigiorossi.

Palla al centro, stop e sforbiciata al volo nel cuore dell’area: movimento rapido che non ha lasciato scampo alla difesa ligure, inerme dinanzi alla facilità di realizzazione del brasiliano. 3 punti pesantissimi per gli uomini di Tesser ed ovazione dello Zini che, in attesa di scoprire l’identità del bomber da 90 in arrivo per gennaio, si gode le giocate di Paulinho.

UOMO COPERTINA PSB – Paulinho in sforbiciata. E la Cremonese vola ultima modifica: 2017-12-07T10:00:17+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *