Uragano Perugia: Entella travolto 1 a 5
Un vero e proprio uragano si è abbattuto su Chiavari questa sera nella prima giornata del nuovo campionato. Il Perugia di Giunti ha travolto i liguri di Castorina grazie alla tripletta di uno scatenato Han che, all’esordio in Serie B dopo gli spezzoni di Cagliari, ha stupito tutti. L’avvio è subito travolgente: in 13 minuti […]
Un vero e proprio uragano si è abbattuto su Chiavari questa sera nella prima giornata del nuovo campionato. Il Perugia di Giunti ha travolto i liguri di Castorina grazie alla tripletta di uno scatenato Han che, all’esordio in Serie B dopo gli spezzoni di Cagliari, ha stupito tutti.
L’avvio è subito travolgente: in 13 minuti prima Han e poi Cerri dal dischetto mettono la partita in discesa per gli umbri. Il match si accende anche sul doppio vantaggio Perugia e poco prima del 20esimo l’Entella riduce le distanze grazie al rigore di Troiano. Luppi, neo acquisto ligure, sfiora il gol ma è ancora Han che ammazza le speranze degli uomini di Castorina siglando la doppietta con un gran gol. Poco prima dello scadere arriva anche la prima rete di Santiago Colombatto, centrocampista del Cagliari arrivato in prestito.
Il secondo tempo scorre via liscio: da registrare l’espulsione a Matteo Brighi e la tripletta di uno stratosferico Han, vero mattatore della serata ligure.