V. Entella, Gozzi su Mota Carvalho: “Gli scenari sono tutti aperti, dalla cessione alla permanenza”
È chiaramente la stella del mercato della Virtus Entella e intorno a lui ruota larga parte di esso, ma il futuro è ancora incerto. Cosa farà Dany Mota Carvalho? La domanda non ha ancora una risposta, ma il presidente dei liguri Antonio Gozzi ha provato a fare chiarezza. Queste le sue dichiarazioni in merito a […]
È chiaramente la stella del mercato della Virtus Entella e intorno a lui ruota larga parte di esso, ma il futuro è ancora incerto. Cosa farà Dany Mota Carvalho? La domanda non ha ancora una risposta, ma il presidente dei liguri Antonio Gozzi ha provato a fare chiarezza. Queste le sue dichiarazioni in merito a Il Secolo XIX.
“La nostra posizione è sempre stata chiara e lineare. Se arriva un’offerta giusta, che riteniamo congrua al valore del ragazzo si va a stringere. La discussione è aperta sulla condizioni e sulle modalità. Non abbiamo alcune fretta di concludere. Ci sono la Juventus e il Napoli, ma non sono le sole ad essere interessate al ragazzo. La valutazione che faremo sarà a trecentosessanta gradi e gli scenari sono tutti aperti, dalla cessione alla conferma di Dany“.