Modena, Vaira: “Per Diaw stiamo lavorando ancora”
VAIRA MODENA ANALISI – Il direttore sportivo del Modena, Davide Vaira, ha parlato della trattativa per Davide Diaw e non solo. Ecco le sue parole, riportate da Parlandodisport.it “La squadra sta lavorando tanto e vedo parecchia voglia di fare bene da parte di ogni giocatore, quindi bisogna continuare su questa strada. Sentiamo il calore dei […]
VAIRA MODENA ANALISI – Il direttore sportivo del Modena, Davide Vaira, ha parlato della trattativa per Davide Diaw e non solo.
Ecco le sue parole, riportate da Parlandodisport.it
“La squadra sta lavorando tanto e vedo parecchia voglia di fare bene da parte di ogni giocatore, quindi bisogna continuare su questa strada. Sentiamo il calore dei tifosi, l’anno scorso il loro supporto è stato fondamentale ed è bello averli sempre al nostro fianco. Diaw? Ci siamo incontrati anche in queste ultime ore, stiamo valutando e trattando. La trattativa non è assolutamente sfumata, ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino. Si tratta di una normale situazione di mercato, è un giocatore che ci piace e siamo vigili su di lui. Siamo stati bravi a chiudere con Falcinelli, la proprietà mi ha agevolato facendo un investimento di un certo tipo. E’ un colpo importante per la categoria, sta bene ed è il primo nei test fisici. Ha fame e si è subito integrato nel gruppo. L’arrivo di un centrocampista? Almeno una mezzala vogliamo portarla in gialloblù, con determinate caratteristiche. Stiamo valutando due o tre profili. Le idee sono tante, è chiaro che vorremmo avere la rosa completa al più presto ma ci sta che possa esserci bisogno di un po’ di tempo. Dobbiamo essere bravi a capire le dinamiche, sempre mantenendo il nostro equilibrio economico che è fondamentale. Uscite? Non ci sono particolari novità”.