Ascoli, Valentini: “La continuità sta pagando, ma questo è un campionato difficile”
VALENTINI ASCOLI – Il ds dell’Ascoli Marco Valentini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sessione di calciomercato ai microfoni di Sportitalia. “Questo è un campionato diverso dal precedente, dobbiamo resettare l’anno scorso. Dobbiamo essere consapevoli di aver finito alla grande e che bisogna ricominciare bene. Quest’anno sarà ancora più complicata, dovremo avere il nostro tipico spirito e far parlare […]
VALENTINI ASCOLI – Il ds dell’Ascoli Marco Valentini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sessione di calciomercato ai microfoni di Sportitalia.
“Questo è un campionato diverso dal precedente, dobbiamo resettare l’anno scorso. Dobbiamo essere consapevoli di aver finito alla grande e che bisogna ricominciare bene. Quest’anno sarà ancora più complicata, dovremo avere il nostro tipico spirito e far parlare i fatti. La squadra deve rispecchiare la città, i tifosi ci trascineranno. Da gennaio a giugno nessuno ha fatto più punti di noi. La squadra per 7-8/11 è rimasta la stessa e quindi ci auguravamo di partire bene. Quando non si hanno grossi budget ci si può arrangiare con continuità e idee.
Siamo felici per i 7 punti di Sottil e i 7 nostri. Conosco molto bene sia lui che Bucchi, sono due ottimi allenatori che differiscono per metodologie ma hanno la stessa fame. Cercano il risultato in maniera diversa, ma il fuoco dentro è lo stesso. Mi fa piacere che Andrea sia partito bene a Udine e sono contento del nostro mister che saprà cogliere al meglio quest’opportunità.”