Ascoli, il DS Valentini: “Lavoro alle uscite. De Paoli verso Siena. Adjapong? Ci pensiamo domani”
VALENTINI DE PAOLI ADJAPONG ASCOLI – Gli ultimi giorni di mercato sono quelli più intensi di tutti. Lo sa bene il direttore sportivo dell’Ascoli Marco Valentini presente all’Excelsior Hotel Gallia di Milano in quella che è una rovente penultima giornata della sessione estiva di calciomercato. Marco Valentini ha fatto il punto della situazione in casa […]
VALENTINI DE PAOLI ADJAPONG ASCOLI – Gli ultimi giorni di mercato sono quelli più intensi di tutti. Lo sa bene il direttore sportivo dell’Ascoli Marco Valentini presente all’Excelsior Hotel Gallia di Milano in quella che è una rovente penultima giornata della sessione estiva di calciomercato.
Marco Valentini ha fatto il punto della situazione in casa Ascoli. Ecco le sue parole riportate da picenotime.it:
“Tra oggi e domani devo fare delle uscite, spero di definirle. Oggi pomeriggio stiamo lavorando al passaggio di De Paoli al Siena. Adjapong? É una cosa eventualmente di domani. Ottimo inizio di campionato? E’ veramente troppo presto per guardare la classifica. Io la vedo a Dicembre e poi a Maggio. La partenza sprint di Gondo? Se l’ho preso è perchè ci credevo… Speriamo che continui così”.