Bari, Di Cesare: “Contento per il rinnovo. Andremo in campo per vincere”
VALERIO DI CESARE BARI – Valerio Di Cesare, fresco di rinnovo con il Bari, ha parlato ai microfoni del club. Bari, le parole di Valerio Di Cesare Ecco quanto raccolto da tuttobari.com: “Sono molto contento di aver rinnovato, sarà la mia settima stagione a Bari. Sarà difficile, ma meglio giocare in un campionato competitivo che […]
VALERIO DI CESARE BARI – Valerio Di Cesare, fresco di rinnovo con il Bari, ha parlato ai microfoni del club.
Bari, le parole di Valerio Di Cesare
Ecco quanto raccolto da tuttobari.com: “Sono molto contento di aver rinnovato, sarà la mia settima stagione a Bari. Sarà difficile, ma meglio giocare in un campionato competitivo che in quello degli ultimi anni. Siamo arrivati a Roccaraso e proveremo a preparare al meglio la B, lavorando ogni giorno in modo molto intenso e concreto.
Io voglio dimostrare a me stesso di poter restare ancora in questo campionato, essere qui a 39 anni in B è importante. Affrontare piazze come Cagliari, Genoa, Parma o Benevento dà stimoli, dobbiamo lavorare ogni giorno in modo molto intenso e concreto. Dovremo farci trovare pronti, non so che ruolo reciteremo ma andremo in campo per vincere.
Sarà il mio ventiquattresimo o venticinquesimo ritiro, correremo parecchio ma siamo qui per lavorare e fare gruppo. Penso sia anche giusto vedere tanta gente qui perché abbiamo ritrovato la B dopo tanti anni“.