Monza, Valoti saluta la SPAL: “Sono stati tre anni fantastici, ricchi di emozioni e di tanto affetto ricevuto”
VALOTI MONZA SPAL – Mattia Valoti è un nuovo giocatore del Monza. Dopo un inseguimento di circa sei mesi Galliani è riuscito a strapparlo dalla Spal. Su Instagram lo stesso centrocampista ha voluto scrivere un bel messaggio di addio proprio rivolto alla realtà di Ferrara. “E’ arrivato il momento di dover salutare questa città. Sono […]
VALOTI MONZA SPAL – Mattia Valoti è un nuovo giocatore del Monza. Dopo un inseguimento di circa sei mesi Galliani è riuscito a strapparlo dalla Spal. Su Instagram lo stesso centrocampista ha voluto scrivere un bel messaggio di addio proprio rivolto alla realtà di Ferrara.
“E’ arrivato il momento di dover salutare questa città. Sono stati tre anni fantastici, ricchi di emozioni e di tanto affetto ricevuto da questi meravigliosi tifosi. Mi sono sentito come a casa, coccolato, tifato ed amato. Mi porterò dietro un solo rammarico: non essere riuscito a riportare questa piazza nella categoria che merita. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia Colombarini, il presidente Mattioli, tutti coloro che hanno fatto parte della famiglia Spal e tutti i miei ex compagni di squadra. Ferrara rimarrà nel mio cuore e sempre le sarò grato e riconoscente. Grazie Spal“.
FONTE: forzamonza.it