Venezia, senti Valtolina: “Javorcic è l’uomo giusto”
VALTOLINA VENEZIA JAVORCIC – L’ex giocatore del Venezia, Fabian Valtolina, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha elogiato la scelta della società di puntare su Ivan Javorcic, fresco di promozione in Serie B con il Sudtirol. Ecco le sue parole “Niederauer ha puntato su un allenatore che ha appena vinto la Serie C, che ha tanta […]
VALTOLINA VENEZIA JAVORCIC – L’ex giocatore del Venezia, Fabian Valtolina, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha elogiato la scelta della società di puntare su Ivan Javorcic, fresco di promozione in Serie B con il Sudtirol.
Ecco le sue parole
“Niederauer ha puntato su un allenatore che ha appena vinto la Serie C, che ha tanta voglia di emergere e che cercherà di ricostruire un ambiente demoralizzato dopo la retrocessione in Serie B”.
Che Venezia sarà? – “Una squadra aggressiva, come era la Pro Patria prima del Südtirol: Javorcic è capace di tirare fuori il meglio dai suoi. Le sue squadre sonoorganizzate e sanno fare molto bene la fase difensiva”.
E sulla prossima Serie B – “Complicatissima e molto incerta. Più della metà delle squadre ha già manifestato propositi ambiziosi, non solo chi è sceso come il Venezia che però ci riproverà”.