Var in Serie B, Balata soddisfatto: “Siamo il primo campionato di seconda divisione nel mondo ad avere la tecnologia in campo”

Balata Lega B

VAR SERIE B BALATA – Così il presidente della Lega B Mauro Balata ha commentato l’introduzione del Var in Serie B: “Siamo soddisfatti e dobbiamo attendere le autorizzazioni, ma avremo la Var per tutti i play-off e per il play-out di Serie B e poi il prossimo anno ci sarà una fase sperimentale. Non sappiamo quanto durerà perché dobbiamo valutare alcune cose sia a livello tecnologico sia per quanto riguarda la classe arbitrale abilitata all’uso della tecnologia. Ringrazio Gravina e tutto il Consiglio per aver votato a favore di quella che è una battaglia che porto avanti da tempo. Siamo il primo campionato di seconda divisione nel mondo ad avere la tecnologia in campo. Siamo molto soddisfatti, e’ un motivo d’orgoglio per me”.

Var in Serie B, Balata soddisfatto: “Siamo il primo campionato di seconda divisione nel mondo ad avere la tecnologia in campo” ultima modifica: 2019-04-17T15:30:16+02:00 da Mario Marino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.