ESCLUSIVA PSB – Sirene di mercato per Varone e Fausto Rossi: il tandem di centrocampo della Reggiana strega la B

VARONE ROSSI REGGIANA ESCLUSIVA – Nel corso della sorprendente stagione di Serie C disputata dalla Reggiana sotto la guida di Massimiliano Alvini la coppia di centrocampo formata da Ivan Varone Fausto Rossi si è dimostrata di notevole spessore per la categoria. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, entrambi i calciatori sono oggetto d’interesse in Serie B. L’ex Cosenza Ternana, autentico goleador che ha siglato ben 7 reti nel corso del campionato, ha attirato su di sé l’attenzione di un club come la Cremonese, a cui si aggiungono Salernitana e Crotone che già lo seguono da gennaio. Oltre a queste tre società, anche il Brescia potrebbe valutare l’ingaggio del Puma. Per il geometra della mediana granata è da segnalare la corte del Perugia, che già diverse volte l’ha cercato nel corso della sua carriera, e un sondaggio del Chievo Verona. Quanto di eccezionale fatto in Emilia dai due, però, li porterebbe a spingere per la permanenza qualora il campionato cadetto lo conquistassero sul campo vincendo i play-off.

ESCLUSIVA PSB – Sirene di mercato per Varone e Fausto Rossi: il tandem di centrocampo della Reggiana strega la B ultima modifica: 2020-06-21T13:21:34+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.