9 Agosto 2022
Parma, Vazquez è indiscutibile: il club vuole blindarlo col rinnovo di contratto
VAZQUEZ PARMA – Il binomio Vazquez–Parma sembrerebbe destinato a continuare ancora a lungo. Nonostante i rumours scatenatisi in seguito alla presenza in panchina dell’italo-argentino nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Salernitana e gli interessi di diversi club, da parte dei ducali non ci sarebbe alcuna intenzione di privarsi di uno dei calciatori più […]
VAZQUEZ PARMA – Il binomio Vazquez–Parma sembrerebbe destinato a continuare ancora a lungo. Nonostante i rumours scatenatisi in seguito alla presenza in panchina dell’italo-argentino nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Salernitana e gli interessi di diversi club, da parte dei ducali non ci sarebbe alcuna intenzione di privarsi di uno dei calciatori più pregiati della propria rosa dal punto di vista tecnico-tattico.
Come riferito da “Parmalive.com” il classe ’89 continuerà ad essere uno dei capisaldi della squadra allenata da Pecchia. Nel frattempo, si prospetta l’idea del rinnovo di contratto che potrebbe essere discusso e definito già nel prossimo mese di settembre.