Non solo Buffon, il Parma pensa in grande e insiste anche per Vazquez: le ultime
VAZQUEZ PARMA ULTIME – Al netto delle smentite di rito e di facciata, il Parma segue ancora con grande convinzione Franco Vazquez. Come dimostrato dalla trattativa in stato avanzato per Gianluigi Buffon, la società ducale intende condurre una campagna acquisti pirotecnica e riscaldare il cuore dei tifosi ancora delusi dalla retrocessione in Serie B. Maresca la leva per convincere Vazquez ad […]
VAZQUEZ PARMA ULTIME – Al netto delle smentite di rito e di facciata, il Parma segue ancora con grande convinzione Franco Vazquez. Come dimostrato dalla trattativa in stato avanzato per Gianluigi Buffon, la società ducale intende condurre una campagna acquisti pirotecnica e riscaldare il cuore dei tifosi ancora delusi dalla retrocessione in Serie B.
Maresca la leva per convincere Vazquez ad accettare Parma: le ultime
Come riportato da Sky Sport, la leva principale per la trattativa per “El Mudo” è proprio il rapporto personale tra il trainer Enzo Maresca e il trequartista argentino d’origine ma con la cittadinanza italiana. Altro elemento che gioca a favore dei crociati è il contratto che l’ex Palermo ha in scadenza col Siviglia. Su di lui non mancano le mire di altri club, alcuni di A, ma vederlo con la maglia gialloblù il prossimo anno non è impossibile.