Venezia, Vecchi: “Serie B molto competitiva. Ci sono tante squadre importanti”

Vecchi Venezia

VECCHI VENEZIA – Il tecnico del Venezia Stefano Vecchi intervistato da Trivenetogoal.it ha fatto il punto sul ritiro e sul prossimo campionato: “Ho trovato un gruppo consolidato dalla scorsa stagione, ci sono equilibri sani e tanta voglia di fare. In questo momento si sta cercando e di mettere le basi per una stagione importante visto che la prossima Serie B sarà durissima, fatico a ricordarmene una così ricca di squadre importanti. Dalla C sono salite Cosenza, Padova, Livorno e Lecce, mentre dalla A sono scese squadre con organici importanti come Benevento o Hellas a cui si somma il Palermo che è un’altra corazzata. St. Clair? Ha potenzialità enormi, può fare l’esterno come il trequartista e ha qualità tecniche e fisiche sopra la media. Pinato e Falzerano? I loro nomi girano su squadre di Serie A, devono essere bravi loro a rimanere concentrati, in questo momento devono sapere che sono giocatori del Venezia, poi se sarà la società cercherà di valutare e di accompagnarli in un’eventuale nuova destinazione”.

Venezia, Vecchi: “Serie B molto competitiva. Ci sono tante squadre importanti” ultima modifica: 2018-07-14T21:39:53+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.