Livorno, svolta societaria vicinissima alla fumata bianca? La situazione
VENDITA QUOTE LIVORNO – Il Livorno, oltre alle difficoltà in campo in questo campionato di Serie B, è impegnato anche in questioni societarie. Come riferisce Il Tirreno, infatti, Aldo e Roberto Spinelli potrebbero cedere il 60% delle quote in tempi brevi, addirittura entro l’8 gennaio. Fondamentale, in tal senso, il coinvolgimento del procuratore sportivo Paolo […]
VENDITA QUOTE LIVORNO – Il Livorno, oltre alle difficoltà in campo in questo campionato di Serie B, è impegnato anche in questioni societarie. Come riferisce Il Tirreno, infatti, Aldo e Roberto Spinelli potrebbero cedere il 60% delle quote in tempi brevi, addirittura entro l’8 gennaio. Fondamentale, in tal senso, il coinvolgimento del procuratore sportivo Paolo Palermo che qualche mese fa ha messo in contatto l’attuale proprietà con dei costruttori interessati allo stadio.
I NOMI – Uno degli imprenditori interessati a rilevare le quote del club è Antonio Ciuffarella, nel calcio noto per aver progettato lo stadio del frosinone e per essere al centro del progetto di realizzazione di quello di Caserta. La questione andrà approfondita – si apprende – soprattutto per quanto riguarda la permanenza della famiglia Spinelli come soci di minoranza, col 40%, situazione già verificatasi e poi rientrata alla normalità con Pecini.